COME PROMESSO, OGGI TI RACCONTO LA MIA STORIA.

Se le amiche si dicono sempre tutto, adesso è il mio turno.
Sincerità, trasparenza e fiducia sono per me i valori fondamentali in grado di rendere
un’amicizia speciale, per davvero. E la nostra è così, ora ti spiego perché.

eccomi qui

Mi chiamo Lycia, sono nata e cresciuta in Italia, dove da anni coltivo la mia passione: studiare soluzioni di benessere adatte a tutte le donne. La mia è una ricerca attenta e minuziosa, pensata per valorizzare il nostro corpo con ingredienti e materie prime di origine controllata e verificata.

Detto tra noi

Non è sempre semplice trovare la soluzione perfetta per soddisfare i nostri bisogni: siamo piuttosto esigenti, non è vero? È proprio da qui che nasce il mio desiderio di trovare formulazioni efficaci e delicate, ma anche risposte semplici ed essenziali, proprio come noi. La mia, infatti, è una sperimentazione continua, che grazie alle metodologie innovative diventa la chiave per creare prodotti di qualità, 100% Made in Italy come me.

L’innovazione continua

Ancora più importante per me, è darti la certezza di usare prodotti sicuri per il tuo corpo e per il mondo che circonda entrambe: il mio, anzi il nostro, è un percorso che tutela l’ambiente in cui viviamo e ne fa tesoro. Anche l’attenzione alle diverse formule, testate dermatologicamente in istituti primari certificati e riconosciuti a livello internazionale, e la realizzazione di alcuni packaging sostenibili e 100% riciclati, sono simbolo del percorso che possiamo intraprendere insieme.

PERCHÉ QUESTO È IL MIO IMPEGNO, MA ANCHE IL TUO.
PER IMPARARE A VOLERCI BENE, OGNI GIORNO DI PIÙ.

I nostri ricordi più belli

Un tuffo nel passato per riscoprire i momenti più importanti vissuti insieme. Pronta?

1979

Ho lanciato la prima crema deodorante e divento subito famosa. Milioni di persone in Italia scelgono me perché funziono bene, sono rassicurante e anche la prima fatta così.

1981

Arriva sul mercato un’altra novità assoluta: le mie strisce depilatorie, perché ogni donna possa prendersi cura di sé anche restando a casa e con una spesa contenuta. E io ne sono fiera.

1982

Altra idea capace di conquistare al primo incontro: il deodorante vapo no gas. Fresco, piacevole, pratico. Cresce la mia fama e anche il desiderio di stupire che fa parte del mio stesso dna.

1999

Ho un sacco di amiche di tutte le età e mi piace ascoltare i loro desideri. Nascono così le salviette struccanti con latte detergente: un nuovo gesto quotidiano amico della pelle, proprio come me.

2012

Le persone sono più consapevoli ed esigenti e a me piace da sempre conquistarle con qualcosa di speciale: arriva il mio primo deodorante senza sali di alluminio. Unico e da subito amatissimo.

2013

Nasce una nuova soluzione di bellezza di ultima generazione: è la prima linea di detergenti all’acqua micellare che strucca e idrata insieme. Una sensazione bellissima, anche per me.

2021

Ormai mi conoscete: innovare per me è un classico. Sul mercato italiano arriva il primo deo vapo bifasico capace di donare freschezza come sempre e una morbidezza come non mai.

2022

Il cambiamento è nell’aria ed è tutto green: la mia intera linea di deodoranti adotta flaconi in plastica e pack in alluminio 100% riciclati. Per la gioia mia e il bene di tutti.

SWIPE Click
&
Drag